La stagione n. 18 di Tempesta D'Amore è ancora in corso in Germania e non è ancora arrivata in Italia ma è chiaro che si stia muovendo qualcosa per quel riguarda il nuovo ciclo di puntate! Ovviamente stiamo parlando degli episodi tedeschi. Come sarà articolato?
venerdì 9 settembre 2022
Tempesta D'Amore: Le prime indiscrezioni sulla stagione n. 19!
La stagione n. 18 di Tempesta D'Amore è ancora in corso in Germania e non è ancora arrivata in Italia ma è chiaro che si stia muovendo qualcosa per quel riguarda il nuovo ciclo di puntate! Ovviamente stiamo parlando degli episodi tedeschi. Come sarà articolato?
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ilenia in ogni caso ormai la soap da anni si è evoluta perché andando avanti da così tanto tempo, è normale che le nuove generazioni, figlie o nipoti di quelli che una volta sono stati protagonisti, se reintrodotti, eventualmente possono diventarlo.
RispondiEliminaInsomma se si pensa che partirono con Robert e Alexander trentenni e ora complice anche la crescita rapida dei personaggi nelle soap, abbiamo avuto protagonista il figlio di Robert ad esempio, lo stesso Robert lo è stato due volte, insomma Alfons è appena diventato bisnonno tramite Clara e lei a sua volta è stata protagonista. Insomma alcune strade sono state percorse, altre no, ma una cosa è certa: più passa il tempo, più diventano percorribili anche proprio le vie delle parentele dei nuclei storici, nipoti, pronipoti, il tempo passa e un Werner o un Alfons che una volta scoprivano di avere figli illegittimi, ora diventano bisnonni .Per non parlare del fatto che hanno optato nella 18 per un ex secondario con un lutto e una figlia e ne hanno fatto un protagonista.
Insomma una Valentina ha una legittimazione enorme a livello familiare, anche se ovviamente non basta solo quello a farne una eventuale grande protagonista
Dalla descrizione dei personaggi valentina ha meno possibilità di spuntarla rispetto ad eleni. Poi dipende sempre dal tipo di storia che vogliono proporre, abbiamo avuto diverse sperimentazioni come la storia ci insegna. Potrebbero anche riproporre il
Eliminatrio in cui entrambe sono protagoniste, tutto può essere. Cinzia
Vero. Mah Valentina francamente la vedo ancora come una ragazzina immatura e un po' viziata. Quando era uscita di scena, aveva trasmesso l'idea che fosse cominciata la sua trasformazione da ragazzina a donna, ma ora torna con la vita diciamo distrutta, mollata dal fidanzato, senza sapere da che parte andare. Insomma ha bisogno di una guida ma anche di severità....
Elimina