|
Tempesta D'Amore: Alexandra e Robert [FOTO/ARD Bojan Ritan] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3889. Sebbene Josie (Lena Conzendorf) sia inizialmente delusa da Yvonne (Tanja Lanaus) ed Erik (Sven Waassner), mostra comprensione per le loro azioni e li perdona. Nonostante la riconciliazione, Josie continua a essere sopraffatta dalla situazione ed è felice che Leon la sia vicino. Nonostante tutte le difficoltà, Nina e Henning (Matthias Zera) si riconciliano. Constanze (Sophia Schiller), invece, è meno felice perché ha ancora paura che Henning soffra.
Quando Henning torna il giorno successivo e racconta a Constanze notizie sorprendenti, lei rimane sbalordita... Per poter continuare a sostenere finanziariamente Josie nel bar, Erik è alla ricerca di un nuovo lavoro. Erik chiede perciò a Robert (Lorenzo Patané) di permettergli di lavorare al bar.
Helene (Sabine Werner) vuole preparare la torta per il doppio matrimonio e litiga con André (Joachim Latsch). Tra i due è lotta: chi finirà per preparare il dolce per i loro cari?
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)