domenica 14 agosto 2022
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 7 al 13 agosto 2022
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Bisogna vedere nel caso di Hannes. se la vita di chi a sua volta lo ha salvato, vale tutto il suo patrimonio...Direi che restituirgli il favore gli costa comunque parecchio, insomma quei soldi se li è guadagnati, mica li ha rubati ed è vero che la vita umana non ha prezzo, però i soldi hanno comunque un loro valore e non solo economico..... Insomma condivido che Hannes si sdebiti - è giusto così e non sono mai stata contraria - però c'è un limite anche economico secondo me ad un debito di riconoscenza anche di tale portata. Di certo non si può parlare come parla Erik: quello è inammissibile.
RispondiEliminaQuanto a Florian non apprezzo il fatto che la malattia diventi un'occasione per giustificarlo in molti comportamenti: insomma quasi "pretendere" che Maja andasse ad una festa in cui c'era Erik, portarsi a letto Constanze....
La malattia per me doveva essere un'occasione per farlo riflettere sui suoi errori e maturare, non per mandare in prescrizione ogni suo sbaglio...