Tempesta D'Amore: Max e Vanessa [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 18 luglio 2022
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3878 - Il dolore di Erik! [Germania, 25 agosto 2022]
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Se non è il solito test falsificato, sinceramente non vedo dove dovrebbe portare la cosa. Forse ad un padre farlocco come nel caso di Denise?
RispondiEliminaPovera Josie però, una vive una vita intera senza madre e soprattutto senza padre, poi scopre che ne ha uno, costruisce un rapporto solido e scopre che non è davvero suo padre.
Dopo le delusioni e i "tradimenti" subiti da Paul secondo me non aveva bisogno anche di questo. Con il tradimento di Paul ha perso un punto di riferimento oltre che l'uomo che amava, ma con questa rivelazione perde anche l'altro suo punto di riferimento. Per Michael, altro giro, altra donna....Finalmente qualcosa di sensato da Max, continuo a non capire perché Vanessa lo forza a maturare o a fare cose che lui non sogna. Secondo me Max dovrebbe starsene single per un po' per crescere.