|
Tempesta D'Amore: Alexandra e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3877. Temendo che la "profezia" di Ariane (Viola Wedekind) si compia, Christoph (Dieter Bach) rifiuta l'offerta dei Schwarzbach, accettando invece quella di Werner (Dirk Galuba): il Furstenhof sarà l'hotel di punta della sua nuova catena. Alexandra Schwarzbach (Daniela Kiefer) fa il suo arrivo al Furstenhof, sorprendendo Christoph. Erik (Sven Waasner) scopre di non essere il padre di Josie (Lena Conzendorf) ed affronta Yvonne (Tanja Lanaus) che era convinta del contrario. Erik si prepara a dire la verità a Josie che, dopo la vittoria al torneo di biliardo, ha ben altro per la testa.
Werner affida a Max (Stefan Hartmann) un progetto che potrebbe portargli vantaggi politici ma Hildegard (Antje Hagen) informa il ragazzo che deve occuparsi urgentemente dei suoi manifesti elettorali. Sarà Carolin (Katrin Anne Hess) a immortarlo ma lui è scettico al riguardo.
A partire da questo episodio Daniela Kiefer assume il ruolo di Alexandra Schwarzbach, ex di Christoph in cerca di rivalsa.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)