Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Gerry è più che mai al centro della scena ed è senza dubbio apprezzabile il fatto che gli autori abbiano deciso di concentrarsi sulla sua figura ma lo stanno facendo bene? Forse la verità sta nel mezzo.
giovedì 14 luglio 2022
Tempesta D'Amore: La vicenda di Gerry dovrebbe essere più esplicita?
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Gerry è più che mai al centro della scena ed è senza dubbio apprezzabile il fatto che gli autori abbiano deciso di concentrarsi sulla sua figura ma lo stanno facendo bene? Forse la verità sta nel mezzo.
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Diciamo che l'intenzione, poi anche realizzata, sicuramente era molto ambiziosa, soprattutto per una soap. D'altronde il messaggio sociale in un certo senso credo che venga fuori comunque, ma senza concentrarsi su di lui, piuttosto concentrandosi su chi lo circonda: è interessante vedere come lui abbia migliorato chi ha interagito con lui in alcuni casi e in altri abbia mostrato come è migliore di tanti altri malgrado le sue difficoltà. Forse, a parte l'essere soap e non documentario, volevano che la sua diversità non rischiasse di isolarlo ma che si amalgamasse il più possibile agli altri personaggi.
RispondiEliminaSi, sarebbe stato meglio dare un contorno più realistico alla vicenda, capire che problemi abbia esattamente per esempio o se segue delle terapie, così è tutto un po' troppo ideale e fantasioso chiuso nella bolla dell'hotel. Però apprezzo lo sforzo, lui è molto piacevole e rende personaggi noiosi interessanti e tira fuori lati positivi in chi è moralmente grigio.
RispondiEliminaSil
Probabilmente hanno esagerato nel volerlo far ambientare il più possibile nel microcosmo dell'hotel anche per una questione di confronto con gli altri personaggi, non volevano scrivere una storia in cui apparisse come il "diverso" in senso negativo però hanno peccato nel non mettere in scena un minimo di realismo, perché descrivere più dettagliatamente la faccenda sarebbe stato utile.
Elimina