giovedì 14 luglio 2022
Tempesta D'Amore: Il lento declino di Selina von Thalheim!
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
A quel punto meglio liquidarla prima. Ma in effetti forse il problema era anche la storyline del marito, che è stata anche la linea narrativa della storia protagonista. Sembrava dovesse durare chissà quanto per poi essere risolta in fretta. Insomma Cornelius erano anni che combatteva e poi tutto si sistema in breve tempo.
RispondiEliminaIn generale riguardo alla tipologia di personaggio Selina forse fa parte di un tipo di personaggio, quello della matriarca, che hanno provato a riproporre o comunque un personaggio che avesse gli echi di Charlotte o di Elizabeth ma non c'è niente da fare: non ha funzionato Linda e non ha funzionato nemmeno Selina.
E comunque di fatto non ha mai colpito davvero per carisma o per personalità. Se vediamo la sua stessa famiglia, è la meno incisiva in assoluto rispetto ovviamente a Maja o a Cornelius, ma anche a Constanze o Henning. Hanno tutti delle personalità ben definite. E' il personaggio che emerge di meno di fatto.
RispondiElimina