|
Tempesta D'Amore: Carolin Lamprecht [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3869. Durante una cena, Carolin (Katrin Anne Hess) e Michael (Erich Altenkopf) si avvicinano ma lei interrompe prematuramente l'incontro con un pretesto. Perché il suo addetto alla sorveglianza, la signora Fröbel, l'ha contattata per ricattarla. La donna dovrà rubare dei medicinali a Michael. Mentre Paul (Sandro Kirtzel) e Constanze (Sophia Schiller) si godono la loro felicità, Josie (Lena Conzendorf) si rende conto che vederli insieme non è più così doloroso. Leon continua ad avere la coscienza sporca e teme che Josie si allontani da lui, quando scoprirà che è lui il nuovo titolare del negozio.
Helene e André (Joachim Latsch) continuano a discutere a causa di quisquiglie. Max (Stefan Hartmann) ha bisogno di sostegno da parte del popolo per potersi candidare e Gerry (Johannes Huth) cerca di convincere Yvonne (Tanja Lanaus) a sostenerlo. Inizialmente riluttante, la donna capisce che sostenerlo potrebbe rivelarsi vantaggioso.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)