Tempesta D'Amore: Werner e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Il bar sta per riaprire e Josie (Lena Conzendorf) sta lavorando alla presentazione delle sue nuove creazioni di cioccolato. Volendo vivere in pace con Paul (Sandro Kirtzel) e Constanze (Sophia Schiller), Josie decide di invitarli all'inaugurazione. Con il supporto di Hildegard (Antje Hagen), i preparativi procedono secondo i piani, ma poi Josie scopre che un concorrente sta per aprire un'attività analoga nelle immediate vicinanze... Helene fa anche visita a sorpresa a Max (Stefan Hartmann), interrompendolo mentre guarda il video della sua campagna elettorale con Vanessa (Jeannine Gaspar). All'inizio, Helene è felice di rivedere suo figlio, ma esprime anche i suoi dubbi sui piani politici di Max. Lui non la prende bene...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)