|
Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Constanze [FOTO/ARD WDR] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3862. Gerry (Johannes Huth) vuole rallegrare Shirin (Merve Cakir), che sta soffrendo per la situazione tesa con il suo ex-fidanzato Henning (Matthias Zera) e le organizza una sopresa ma quando lei arriva nel suo appartamento trova anche Paul (Sandro Kirtzel), Erik (Sven Waasner) e Max (Stefan Hartmann). Yvonne (Tanja Lanaus) deve rendersi conto che Christoph (Dieter Bach) non ha mai pensato di sposarla e non prende la loro relazione troppo sul serio. Yvonne riesce a mantenere la calma di fronte a Christoph, perché vuole continuare a stare con lui ma Erik le fa cambiare idea. Yvonne decide così di vendicarsi di Christoph.
Quando Carolin (Katrin Anne Hess) chiede a Michael (Erich Altekopf) un nuovo appuntamento ma le cose non vanno come previsto. Michael ignora che la donna stia ancora subendo il ricatto della sua agente di sorveglianza, perché lei gli mente. Max decide di candidarsi come consigliere comunale, avvalendosi dell'aiuto dei Sonnbichler.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)