domenica 5 giugno 2022
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 29 maggio al 4 giugno 2022
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Diciamo che Max in un modo molto infantile e non certo da prendere a esempio, vuol far "scontare" al fratello il fatto di essere stato un po' il figlio ruota di scorta visto che le attenzioni erano per Gerry e lui aveva più responsabilità, d'altronde Max però dovrebbe essere l' adulto (cosa che non mi pare sia) e Gerry non ha certo colpa della sua condizione. Diciamo che per Vanessa forse è ancora prematuro fare da mediatrice, deve sapere di più di entrambi e dei loro trascorsi.
RispondiEliminaSi immagino che Christoph sia frustrato, sentimentalmente in tutti i sensi e anche professionalmente, anche se secondo me la storia con Selina non sarebbe potuta andare da nessuna parte. Diciamo che dopo Eva, anche di Christoph è rimasto ben poco, visto che si è ritrovato impelagato in questa guerra eterna cn Ariane.
Diciamo che Erik ci prova - a modo suo - e penso, sempre a modo suo, che voglia anche bene al fratello, ma diciamo che non è proprio portato a fare il bene altrui. Forse è per quello che è interessante vederlo interagire con Gerry ora e con Josie in futuro. Sicuramente a determinate condizioni ha qualcosa da dare ma purché si migliori e si allontani dalle cattive influenze.