giovedì 21 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3831 - Josie non può rinunciare a Paul! [Germania, 19 maggio 2022]

Tempesta D'Amore: Rosalie e André [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3831. Rosalie (Natalie Alison) continua a non credere all'innocenza di Carolin e, in accordo con André (Joachim Latsch), decide di metterla alla prova ma lei se ne accorge e la affronta. Rosalie chiede a Michael (Erich Altenkopf) di intercedere per lei; ciò provoca un ulteriore avvicinamento tra il medico e la nuova arrivata.  

Christoph (Dieter Bach) accusa Vanessa (Jeannine Gaspar) di essere una ladra e la licenzia; Alfons (Sepp Schauer) affronta Saalfeld che gli spiega che si tratta di una tattica per acciuffare i veri ladri. Alfons decide di dare una mano a Christoph, Josie (Lena Conzendorf) non riesce ad accettare la decisione di Paul (Sandro Kirtzel) e gli chiede di riflettere sulle sua scelta. Josie viene consolata dai suoi genitori, comprendendo che ha non senso combattere ma la nostalgia prende il sopravvento. 

Hildegard (Antje Hagen) non riesce ad aiutare André a riprendere a cucinare, come se nulla fosse e il cappello si rivela inutile, perché è proprio il motivo per cui lui sta soffrendo. Tuttavia, lo Chef decide di fare una prova...

1 commento:

  1. Secondo me Josie fa bene a chiedere a Paul di riflettere e penso che siano normali questi momenti di sconforto. Quello che conta è che Josie si rialzi su, pensi a se stessa e che non diventi lo zerbino di Paul.Chissà se è un bene che a consolarla siano i sui genitori,perché non mi sembran i tipi da dare buoni consigli.Daniela M

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)