mercoledì 20 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Constanze si fingerà paralizzata?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore un brutto incidente costringerà Constanze ad un ricovero in ospedale; qualcosa che smuoverà profondamente Paul, anche perché si tratterà di un fatto molto simile a quello accaduto alla cugina della ragazza, Manuela di cui lui ha causato involontariamente la morte.

Le Anticipazioni ci dicono che tutto ciò costringerà Paul a rivedere i suoi piani, rinunciando almeno temporaneamente a vivere una relazione con Josie di cui si è innamorato ed il suo comportamento deluderà chiunque sia conoscenza della verità, lei inclusa.

Sostanzialmente, Paul sceglierà di rimanere insieme a Constanze che, dopo una caduta in ospedale, rischierà di perdere l'uso delle gambe ma si tratta di una possibilità concreta o di intrigo della ragazza per rinsaldare il suo rapporto col ragazzo, altrimenti molto debole? Presto ne sapremo di più...

3 commenti:

  1. Ci credo che il comportamento di lui deluderà tutti. E comunque non ho mai capito quelli che nella soap restavano insieme per pietà, gravidanze o per malattie etc e fin dai tempi della cecità di Katharina. Lasciamo stare chi rinuncia alla dignità cercando di tenersi un uomo o una donna in quel modo, ma uno che ama un'altra o un altro? Non è che se una è paralizzata o quasi, ci si innamora automaticamente di lei....Per non parlare dei figli presunti in mezzo o altro...
    Che poi Constanze sia capace di qualsiasi cosa è possibile, ma almeno è nella sua natura comportarsi così, da lei ci si aspetta quello. E da Paul che una volta tanto uno si aspetterebbe qualcosa di diverso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente non mi meraviglierei se Costanze usasse questi mezzucci per trattenere Paul:ho sempre mal tollerato questo tipo di donna senza alcuna dignità.Daniela M

      Elimina
    2. Credo che questo tipo di donna si definisca da sola, Constanze sarebbe l'ultima di una lunga serie. Tutte le antagoniste femminili della storia protagonista a parte le poche rarissime eccezioni che non erano personaggi negativi hanno usato mezzucci per tenersi l'uomo di turno.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)