Tempesta D'Amore: Yvonne e Josie [FOTO/ARD Christof Arnold] |
mercoledì 13 aprile 2022
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3824 - La codardia di Paul! [Germania, 10 maggio 2022]
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Io sono curiosa di vedere queste scene in cui Erik e Yvonne fanno i genitori e pensano al benessere di Josie.
RispondiEliminaJosie ha perfettamente ragione nel
rimanere delusa dal comportamento di Paul.Daniela M
In effetti Erik e Yvonne sono piuttosto improbabili come genitori, uno non riesce proprio ad immaginarseli tali. Lei mi ricorda di continuo una sorta di versione rimaneggiata di Natascha, con la differenza che Natascha ha cresciuto da sola la figlia e a modo suo le voleva molto bene, Yvonne proprio non c'è stata.
EliminaPiù che altro il cliché dell'uomo che dice di voler lasciare la fidanzata in questo caso Constanze per mettersi con l'amante ma non lo fa è piuttosto comune
Giò,io onestamente non capisco tutte queste remore da parte di Paul. Voglio dire,io non considero lui e Costanze una coppia perché principalmente lui ha sempre detto che non ne era innamorato, io li considero solo due persone libere che si divertono insieme ( posso usare il termine "amici di letto"?),senza alcun tipo di impegno.
RispondiEliminaDa qui,poi, il fatto che non considero Josie una amante.Daniela M.
Nemmeno io, oltretutto devo dire che faccio comunque fatica a non essere severa con Paul che è un personaggio con cui non ci sono mai andata leggera.
EliminaPenso che molto dipenderà da quanto si vedrà in onda. Certo per una donna essere solo l'amante dell'uomo che ama e il lui di turno che a sua volta non molla l'altra (per quante remore possa avere, che sono altre ma non l'amore) non convince la Josie di turno dell'amore di quella persona.
Insomma io sono per "se mi ami scegli me e soltanto me e non faccio certo la tua amante".
Credo che comunque in qualche modo sia pure un espediente per far crescere Josie lontano da Paul e allontanarli (ed è giustissimo ora).
E comunque Daniela M., è una questione molto interessante da trattare perché prima di Josie, solo Laura (e dico fortunatamente) si è ritrovata diciamo all'inizio ad essere l'amante di Alexander ma li la situazione era talmente complessa e ingarbugliata.
EliminaSi di certo Paul e Constanze non sono legati da chissà quale relazione importante. A vederla dal punto di vista di Josie, lei non si può certo sentire amata o scelta da Paul, ma perché nessuna donna crederebbe ad un uomo che non ti sceglie anche se dice che ti ama
Si,mettendomi nei panni di Josie perderei ogni fiducia in Paul: dice di amarla ma continua a girare attorno ad un'altra donna che tutti sanno non ama. Chiunque con dignità vorrebbe allontanarsi da questa situazione e pensare a se stessa. Daniela M
EliminaSecondo me una donna reagisce in due modi o senza dignità continuando a tenersi un uomo così (e facendo l'amante), o appunto con dignità e io aggiungerei un moto d'orgoglio e lo molla. Dalle anticipazioni, Josie decide di "eliminarlo" dalla sua vita: insomma un taglio netto. In effetti la ragazza non deve essere per le vie di mezzo. Credo che resti con Constanze per un incidente (qualcosa di conseguente alla faccenda di Ariane penso). Sicuramente l'amore va dimostrato, altrimenti sono parole vuote.
Elimina