Tempesta D'Amore: Puntata n. 3805. Josie (Lena Conzendorf) si impegna ad aiutare Paul (Sandro Kirtzel) a riconquistare Constanze (Sophia Schiller), anche se questo le costa molto. La nonna di Paul decide di confrontarsi con Constanze, sperando di aiutare il nipote. Constanze finisce per cedere...
André (Joachim Latsch) affronta Bettina, accusandola di averlo ingannato ma lei gli giura di essersi sinceramente innamorata. Tuttavia, lo Chef non le crede e pone fine alla loro storia. Hildegard (Antje Hagen) decide di fare da intermediaria tra i due.
Cornelia (Deborah Muller) accetta di scusarsi con Ariane (Viola Wedekind) ma all'ultimo momento si tira indietro. Nonostante ciò, Ariane non sporgerà denuncia nei suoi confronti. Durante un momento divertente con Max (Stefan Hartmann), Gerry (Johannes Huth) si ferisce leggermente e tutto ciò finisce per preoccupare molto Merle...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)