venerdì 11 marzo 2022
Tempesta D'Amore: La nuova alleanza contro Ariane!
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Molto probabilmente questo personaggio uscirà di scena presto e malamente, visto che non ha ucciso nessuno per finire in prigione. Questo potrebbe anch'essere confermato dal fatto che la Vedekind abbia cambiato look e stia girando per un altra produzione, probabilmente ha già terminato con sdl.
RispondiEliminaAriane ha ucciso il marito, cosa nn ha ucciso nessuno..
EliminaKarl Kalenberg è vivo
EliminaHa ucciso pure la madre
EliminaE comunque ha provato ad ammazzare Karl e il fatto che si sia salvato non lo rende un omicidio ma comunque un tentato omicidio. Non parliamo poi della bomba e del sequestro di Tim. Sembra quasi che quelle che non ammazzano facciano cose meno gravi: insomma a parte che le cattive hanno tutte ammazzato qualcuno (qualcuno ha anche più di un morto sulla coscienza), ma ne hanno fatte anche tante altre. Se è per quello poi certi omicidi delle cattive nemmeno è mai stato possibile provarli, quindi in galera hanno sempre provato a mandarcele per il resto.
EliminaSecondo me con la diciannovesima stagione ci facciamo fuori anche Cristoph, tanto non ha più parenti o figli che possano fare i protagonisti
RispondiEliminaForse siamo vicini all'uscita di Ariane
RispondiEliminaSi,credo anche io che Ariae uscirà di scena. Daniela M
RispondiElimina