martedì 1 marzo 2022
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 6 al 12 marzo 2022 - Selina scopre che Ariane la voleva morta!
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ma non la voleva morta, voleva solo spaventare e ricattare Cristoph.
RispondiEliminaPer questo dico che Cristoph essendo sano di mente è molto più spietato di lei!
Si l'ha avvelenata ma non la voleva morta. Come quando Barbara e Annabelle hanno finito per ammazzare rispettivamente Lars e Romy con il veleno...No, non volevano ammazzare nessuno...
RispondiEliminaSinceramente questi ragionamenti di giustificazione di una come Ariane che sono tre stagioni che ne fa di tutti i tipi non le capisco.
Questa ha persino messo una bomba in hotel, roba che non si vedeva dai tempi di Barbara e per miracolo non è esplosa.
Che Christoph sia spietato non è una novità: però siccome lo è sempre stato anche contro chi non gli aveva fatto nulla, perché dovrebbe porsi dei limiti e delle remore dopo che Ariane da anni cerca di rovinargli la vita?
Mi domando solo questo...
Poi quando si parla di Ariane tutto comincia con un'attività di famiglia diventata un parcheggio e sinceramente mi sembra un po' poco per giustificare la criminalità di un personaggio come lei...