sabato 19 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Max si batterà per un bambino non suo?


Nelle puntate tedesche di  Tempesta D'Amore vedremo Max e Vanessa alle prese col piccolo Anton, il figlio di un amico del ragazzo che glielo affiderà brevemente ma la situazione in seguito si complicherà.

Le Anticipazioni ci dicono che il bimbo ha una madre ovvero Sina Gehrke che arriverà al Furstenhof con l'intenzione di riprendere a curarsi di lui, dopo averlo affidato al padre che aveva precendemente lasciato. 

Max non prenderà benissimo l'arrivo della donna ma al tempo stesso cercherà di fare il bene del bambino; inizialmente lui vieterà alla madre di vederlo ma Vanessa lo farà ragionare al riguardo. Inizierà una lotta per la custodia del bimbo o si tratta di un semplice passaggio, legato alla maturazione del personal trainer?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)