mercoledì 9 febbraio 2022
Tempesta D'Amore: Maja e Florian, inizia il loro calvario sentimentale!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
La stagione in sé è interessante e godibile, ma almeno per quanto mi riguarda con questa programmazione di Rete 4 perde enormemente ritmo e mordente
RispondiEliminaQuesta è la seconda fase della stagione, ma è anche la fase calante e personalmente ha deluso le mie aspettative e credo pure quelle di tanti altri. Insomma io mi aspettavo una maturazione definitiva del personaggio di Florian.
RispondiEliminaPiù si va avanti, più apprezzo la recitazione della Arends, che sa esprimere molto bene pensieri e sentimenti, soprattutto con lo sguardo.
RispondiEliminaFlorian Vogt mi sembra sempre meno credibile: basta che il fratello apra bocca e lui subito si prostra ai suoi piedi...un bambino senza personalità e non è credibile che il suo debito di riconoscenza arrivi a bloccarlo così
Non è solo la mancanza di personalità il problema e l'ipocrisia il problema e già questa è una cosa enorme, ma anche il fatto che lui dagli altri pretende ben altro, diciamo pure la perfezione. E questo non va bene. In questo caso non era la protagonista femminile a dover maturare ed evolversi, ma quello maschile
Elimina