venerdì 25 febbraio 2022
Tempesta D'Amore: Constanze rinuncia alla sua vendetta contro la nonna di Paul!
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Mha,per me Costanze si chiama fuori dalla vendetta su Anna per pure interesse: far colpo su Paul, per non parlare del fatto che si dovrà realmente vedere come sono accaduti i fatti.Daniela M.
RispondiEliminaPer ora lo ha mollato. Credo che Constanze si chiami fuori per più di una motivazione e secondo me non riguardano Paul, anche se più avanti vorrà riprenderselo. Intanto lei è un avvocato e visto che si parla di un processo, sa benissimo se la cosa è fattibile o no, secondo rispetto al cugino si fa appunto meno muovere dalla vendetta, terzo non vedo come possano riuscire a mandare in galera la nonna di Paul sulla base di una vicenda che si basa su ricordi nemmeno poi così chiari e che è ancora nebulosa.
Elimina