Tempesta D'Amore: Werner, Robert e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 31 gennaio 2022
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3784 - Paul e Josie sempre più vicini! [Germania, 8 marzo 2022]
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Certo che a vedere dalle trame, attualmente Paul non è nella posizione di chissà cosa, visto che nel frattempo continua a spassarsela con Constanze.
RispondiEliminaLo dirò fino allo sfinimento, e forse non dovrei dirlo più, ma per me Josie merita di meglio, e proprio in questo caso, preferirei che l'antagonista diventasse Gerry!
Ridge'78
Senza volerlo giustificare, ma Paul non è il primo da protagonista a spassarsela per una stagione intera con una donna insopportabile. Inoltre immaginarselo protettore delle donne indifese proprio no, poi una trama del genere nel 2022 è pure parecchio superata. Gerry antagonista no, è in altre trame. Mi pare ovvio che arriverà qualcuno per Josie.
Elimina