giovedì 27 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3780 - L'attentato ai danni di Christoph! [Germania, 2 marzo 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Josie [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3780. Paul (Sandro Kirtzel) salva la vita a Christoph (Dieter Bach), impendendo che una fiorieria lo colpisca. Constanze (Sophia Schiller) vuole diventare l'avvocato di Ariane (Viola Wedekind) e Josie (Lena Conzendorf) lo scopre, rimanendone scioccata e scegliendo di non nascondere il proprio disappunto di fronte a Paul. 

Christoph è certo che Ariane abbia tentato di ucciderlo ma non trova alcuna prova nella stanza di Robert (Lorenzo Patané). Per giunta, successivamente scopre che gli ipotetici indizi sono stati cancellati. Rosalie (Natalie Alison) concede a Vanessa (Jeannine Gaspar) e Max (Stefan Hartmann) la possiblità di costruire un appartamento al di sopra del fienile. Gerry (Johannes Huth) pensa di poter andare a vivere con loro ma Vanessa gli spiega che lui non sarà coinvolto nel progetto. Gerry rimane deluso ma in seguito riceve un'interessante proposta. 

Alfons (Sepp Schauer) scopre da André (Joachim Latsch) che Hildegard (Antje Hagen) desidera un altro tipo di vacanza. Tuttavia, la donna accetta di accontentare il marito, ponendo una condizione ben precisa.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)