Tempesta D'Amore: Ariane e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3776. Improvvisamente, Ariane (Viola Wedekind) confessa a Erik (Sven Waasner) di non aver mai smesso di amarlo e di aver forgiato un piano ai danni di Robert (Lorenzo Patané) e dell'intera famiglia Saalfeld.
Gerry (Johannes Huth) sorprede Constanze (Sophia Schiller) e Paul (Sandro Kirtzel), facendo una dichiarazione d'amore a Josie (Lena Conzendorf) che in realtà è destinata a Shirin (Merve Kacir). Josie successivamente ringrazia Gerry ed i due parlano dei loro problemi di cuore. Gerry in seguito si occupa di Merle, una cliente dell'hotel in difficoltà.
André (Joachim Latsch), su suggerimento di Hildegard (Antje Hagen), pensa di favorire la formazione di Josie come cioccolataia ma in seguito scopre che con quei fondi potrebbe recarsi a Siviglia, dove potrebbe ricevere la giusta formazione da parte di uno Chef che ha tre stelle. I Sonnbichler continuano ad essere messi alla prova dai loro vicini, il Signor Reiber.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)