Tempesta D'Amore: Paul e Constanze [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3774. Robert (Lorenzo Patané) è felice di essersi chiarito con Cornelia (Deborah Muller) e si prepara a riaccogliere Werner (Dirk Galuba) nell'appartamento dei Saalfeld. Ariane (Viola Wedekind) torna al Furstenhof anzitempo, spiegando di essere stata rilasciata per mancanza di prove. Werner e Christoph (Dieter Bach) credono di poterla ancora spuntare ma presto si ritrovano di fronte ad un'amara delusione.
Yvonne (Tanja Lanaus) riesce ad accattivarsi la simpatia di Christoph con cui trascorre una piacevole serata che viene interrotta dal ritorno di Ariane. Yvonne inizia a temere il peggio. Anche grazie all'aiuto di Shirin (Merve Kacir), Josie (Lena Conzendorf) riesce a convincere Paul (Sandro Kirtzel) di avere una storia con Gerry (Johannes Huth).
Disturbata da Werner e André (Joachim Latsch), Rosalie (Natalie Alison) si rifiuta in soffitta che vorrebbe trasformare in una stanza per lo yoga ma non è l'unica ad avere puntato quella zona.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)