|
Tempesta D'Amore: Paul Lindbbergh [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3768. Paul (Sandro Kirtzel) cerca di venire a patti con la propria coscienza, dal momento che non può rivelare la verità a Constanze (Sophia Schiller), facendo quindi ammenda. Christoph (Dieter Bach) sorprende Paul in una situazione equivoca e crede che voglia togliersi la vita.
Shirin (Merve Kacir) rimprovera Henning (Matthias Zera) per aver cercato di nascondere la sua esistenza ai suoi genitori. Accade però qualcosa di imprevisto col padre di Henning che fa il suo arrivo al Furstenhof, repentinamente. I Sonnbichler si impegnano ad aiutare Vanessa (Jeannine Gaspar) economicamente, qualora lei e Max (Stefan Hartmann) decidessero di comprare una casa tutta loro. Un altro ostacolo però sembra guastare la felicità della ragazza.
Cornelia (Deborah Muller) è ferita a causa del fidanzamento di Ariane (Viola Wedekind) e Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) cerca di distrarla, coinvolgenda in un importante progetto di lavoro. Preoccupato per Robert, Werner si rivolge a Christoph.
La vorrei proprio vedere questa scena in cui Christoph pensa che Paul si stia per togliere la vita! Daniela M
RispondiEliminaSe è una situazione equivoca, come dicono le trama, evidentemente ci sta che Christoph lo pensi. Considerando che poi Paul con la scoperta di questa verità, comincerà ad essere strano, insomma tra attacchi di panico e altro...
EliminaIo penso che non sarà facile per lui...