Tempesta D'Amore: Ariane e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold] |
sabato 8 gennaio 2022
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3767 - Robert sposerà Ariane? [Germania, 3 febbraio 2022]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
E comunque alla luce anche del passato sentimentale di Robert, pensando alle altre donne che lui ha avuto, io ammiro Cornelia per il suo essere tenace: lo ha aspettato nel dopo-Eva, ha sopportato la storiella con Vanessa, poi ha dovuto aspettare ancora, sono diventati una coppia e dopo malgrado la finta parentela e la storia di lui con Ariane, continua ad amarlo e anche se inizia una storia con un altro capisce giustamente che deve essere onesta e che nn può stare con uno che non ama. Ce ne fossero di più come lei. Per me è sottovalutata e meriterebbe di meglio di Robert, ma anche di altri esemplari maschili di passaggio in hotel.
RispondiEliminaIo spero che il futuro uomo di Josie migliori la situazione.
Si,anche a me piace molto Cornelia. Anche se innamorata,credo che non ritornerà mai con Robert una volta scoperta la verità: come hai detto tu,Giò,merita molto ma molto di più. Daniela M
EliminaA parte la storyline con Robert (che poi li è soggettivo chi vuole vederla o meno con lui, lo era prima nel post Eva, figurarsi ora dopo Ariane), Cornelia è una donna che si sottovaluta e vale molto più di quanto pensa.
Elimina