domenica 9 gennaio 2022
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 2 all'8 gennaio 2022
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Oddio, non mi sento di biasimare più di tanto Christoph o comunque non sono sorpresa da lui. Il comportamento è negativo ma lui non è certo un personaggio positivo. Ha usato la mano pesante per molto meno e per come è fatto non gli si può certo chiedere di aver pietà di Ariane con quello che lei gli ha fatto. Quanto a WErner, ha qualche scrupolo e qualche remora in più, ma anche lui in passato non ci è andato leggero. Probabilmente non è mai caduto in basso quanto Christoph, ma la pensano in modo molto simile.
RispondiEliminaSono d'accordo sul nuovo triangolo.
Concordo pienamente con i voti. Ariane merita di soffrire e Christoph ci sta riuscendo ma sinceramente avrei preferito una punizione non indotta e soprattutto non con l'avallo di Werner.
RispondiEliminaAnche a me il triangolo Vanessa Max Georg non mi dice niente...e Selina....mai pervenuta..
Peace and love
EVA
Selina risulta essere inadeguata e ipocrita in tutti i "ruoli" che svolge nella sua vita. Insomma fa una pessima figura anche al fianco di un soggetto come Christoph e ce ne vuole, visto che dice a Christoph solo quelle che le pare e pretende da lui l'irrealizzabile considerando il tipo in questione.
EliminaNon è all'altezza di una figlia come Maja, che comunque ha fegato e nelle situazioni si mette in gioco e non esita a difendere le cose a cui tiene (forse la figlia esagera pure ma la madre è il contrario), non riesco ad immaginarla al fianco di una persona come Cornelius.
E' l'ultima persona che si dovrebbe volere al proprio fianco in una difficoltà: tante parole ma poca sostanza.