Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si aprirà lo scontro tra la protagonista Josie Klee e l'antagonista femminile, Constanze von Thalheim, anche se il motivo del contendere non sarà Paul, almeno per una volta.
giovedì 20 gennaio 2022
Tempesta D'Amore: Josie e Constanze, è guerra!
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si aprirà lo scontro tra la protagonista Josie Klee e l'antagonista femminile, Constanze von Thalheim, anche se il motivo del contendere non sarà Paul, almeno per una volta.
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Premesso che Constanze fa l'avvocato e quindi può difendere chi le pare, a livello di storyline mi pare un modo per avvicinarla a Ariane e intraprendere la deriva negativa di Constanze definitivamente.
RispondiEliminaDetto questo forse questa storia non è esattamente affare di Josie, ma evidentemente deve essere già stufa di Constanze che comunque la infastidisce parecchio da quanto ho letto nelle trame e in ogni caso tirare fuori il carattere non le fa male.
Non vedo l'ora di vedere questa Josie che si arrabbia! Non promette niente di buono il fatto che Costanze probabilmente diventi l'avvocato di Ariane: immagino già che combineranno le due! Daniela M
RispondiEliminaIn ogni caso sembra assurdo anche a me paragonare Constanze a qualsiasi altra strega precedente, anche perché, almeno per il momento non ha per niente la stessa mente criminale e sadica di Annabelle (ragion per cui la condanna finale all'ergastolo), però questo fatto farà intraprendere la deriva negativa di Constanze definitivamente, punto primo; secondo, leggendo le ultime trame ho l'impressione che sarà Gerry l'antagonista maschile (proprio come lo erano stati, nel seguente ordine, i vari Michael, Nils, Henri e Hannes).
RispondiEliminaRidge'78
Assurdo proprio no, prematuro si, perché non si sa dove potrebbe arrivare da cattiva.
EliminaNo non credo che sarà Gerry l'antagonista. E comunque non metterei sullo stesso piano antagonisti come Michael e NIls e gente impalpabile come Henri e Hannes.