Tempesta D'Amore: I Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3761. Dietro richiesta di Robert (Lorenzo Patané), Werner (Dirk Galuba) comunica alla polizia che l'attentato è stato orchestrato da Christoph (Dieter Bach). Lui però non pensa che ciò pregiudicherà la sua libertà. Werner spera che i suoi rapporti con Robert migliorino ma si sbaglia.
Max (Stefan Hartmann) capisce che Vanessa (Jeannine Gaspar) non è in grado di perdonarlo e capisce che la sua relazione è sul punto di terminare. Ha luogo un'importante svolta. Paul (Sandro Kirtzel) è vittima di un attacco di panico e crede che la morte della sorella di Henning (Matthias Zera) lo abbia riportato a pensare a Romy (Désirée von Delft), pregiudicando il suo stato d'animo. Successivamente, il ragazzo fa un viaggio di lavoro e torna a sentirsi meglio.
I Sonnbichler scoprono che la loro nuova macchina del caffè non è affatto eccezionale come si dice. Alfons (Sepp Schauer) cerca di riparare la macchina ma lui e Hildegard (Antje Hagen) rimangono senza energia elettrica in casa...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)