Tempesta D'Amore: La gelosia di Constanze [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3752. Josie (Lena Conzendorf) si bagna la maglia, durante una partita a calcetto con Paul (Sandro Kirtzel) e lui le presta il suo maglione. Il giorno dopo, Constanze (Sophia Schiller) nota che Josie indossa l'indumento e non la prende bene.
Christoph (Dieter Bach) e Paul scoprono che Werner (Dirk Galuba) sta portando avanti affari poco chiari e Saalfeld decide di indagare. Robert (Lorenzo Patané) capisce di avere sbagliato con Cornelia (Deborah Muller) e si tira indietro. La donna però non ha più la leggerezza necessaria per godere della sua storia con Erik (Sven Waasner).
Shirin (Merve Kacir) è stanca delle stranezze di Henning (Matthias Zera) e gli chiarisce la situazione. Henning si confronta con Rosalie (Natalie Alison), riflettendo al riguardo. Il ragazzo decide di aprirsi con Shirin, chiedendole perdono.
Vanessa (Jeannine Gaspar) è sempre più nervosa a causa dell'imminente Campionato Nazionale di Scherma. Gerry e Max (Stefan Hartmann) cercano di supportarla ma lei decide di fare una confessione ai due.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)