venerdì 17 dicembre 2021
Tempesta D'Amore: Karl Kalenberg è vivo e vuole vendicarsi di Ariane!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
E pensare che lei si sognava Karl che le dava consigli. Poi sul fatto che era ancora vivo e che sarebbe tornato vendicativo,io non avevo dubbi. Volevo sapere quando Christoph ha "trovato" Karl e si sono alleati. Daniela M.
RispondiEliminaImmagino che lo scopriremo lentamente...Era un personaggio anche interessante d'altronde...
EliminaHo sempre pensato che fosse stato un po' uno spreco introdurre il marito e poi bruciarlo subito con quell'omicidio, mi incuriosisce ora rivederlo. Questo mi fa pensare che forse il ciclo di Ariane si sta per concludere?
RispondiEliminaSil
Anche io ho pensato a quello. Christoph, Karl e probabilmente pure Werner, Erik e Cornelia faranno squadra per metterla fuori gioco.
EliminaKarl dovrebbe essere l'unico ad aver le prove che lei ha ammazzato la madre.
L'omicidio della madre della Kalenberg è l'unico reato che forse è possibile provare.
Quindi Karl si è finto morto...
Secondo te questa storyline si incrocierà con quella protagonista?
Non saprei, messa così sembra una storia slegata dai protagonisti, a meno che Erik e Christoph non li coinvolgano in qualche modo. Tipo ci vedrei Ariane tentare il tutto per tutto con qualche rapimento o roba del genere, ora come ora Paul è quello più vicino a Christoph a livello affettivo, idem Josie per Erik.
EliminaSil
Anche a me. A meno che i due non entrino in gioco ad un certo punto visti i legami di cui parli tu.
EliminaCerto è che Paul ha anche una linea narrativa che lo coinvolge riguardante la morte della piccola Von Thalheim: è coinvolto in qualche modo, forse come responsabile inconsapevole o qualcosa di simile?
Si saprà presto poi che Josie è figlia di Erik?