sabato 11 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Il mistero della defunta Manuela von Thalheim!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore scopriremo che Henning aveva una sorella morta quando era solo una bimba il cui nome è Manuela von Thalheim.

Le Anticipazioni ci dicono che Constanze in quanto cugina della defunta e di Henning deciderà di stare accanto al parente nel giorno dell'anniversario della morte della bambina ma capiremo subito che si tratta di una vicenda a tinte piuttosto fosce, quantomeno poco chiara.

Inoltre anche Paul sarà indirettamente coinvolto nella vicenda in quanto partener di Constanze ma questa commemorazione potrebbe avere conseguenze anche in merito al suo segreto. 

3 commenti:

  1. Il segreto di Paul lo lega ai Von Thalheim quindi ci siamo immagino...Vedremo cosa sarà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa,lo ammetto: in qualche modo la morte di questa bambina è legata al segreto di Paul.Daniela M

      Elimina
    2. Diciamo che poi definire Paul un personaggio maturato e risolto è errato. E' stato nel cast tre anni e ha vissuto delle esperienze importanti: un grande amore, la paternità, ha perso la moglie. Ma aveva avuto un'uscita di scena piuttosto fiacca e anonima e lo dice una che mai lo ha sopportato troppo ma oggettivamente è così...
      Esplorare il suo passato è necessario per il suo nuovo ruolo ma è anche un qualcosa che è mancato.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)