Come già sappiamo la nuova sigla, relativa alla diciottesima stagione di Tempesta D'Amore è stata diffusa da pochissimo tempo, in concomitanza con l'avvio del nuovo ciclo in Germania.
La produzione ha rilasciato un video che mostra in che modo viene realizzata la sigla, qualcosa di analogo era già stato pubblicato in passato e svela qualcosa di abbastanza ovvio ovvero l'utilizzo del noto sistema del green screen.
Un retroscena curioso ed interessante che potrete approfondire tramite il video che segue. Ricordiamo comunque che questa sigla in Italia non arriverà prima del 2022 inoltrato.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)