lunedì 6 dicembre 2021
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 12 al 18 dicembre 2021 - Il tumore al cervello di Ariane!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
So che Ariane è cattiva,manipolatrice,etc.e etc. ma questa storia di farle credere di avere una terribile malattia mi disturba tantissimo,di una crudeltà inaudita: Christoph ha superato se stesso. Daniela M
RispondiEliminaSecondo me Christoph ne ha fatte di tutti i colori e non saprei dire quale è peggio di un'altra. Però mi sento di aggiungere che a differenza di altre circostanze in cui davvero dall'altra parte c'erano persone innocenti che davvero hanno passato le pene dell'inferno a causa sua, qui dall'altra parte ha una persona per cui forse Christoph deve davvero superare se stesso, il che è tutto dire.
EliminaOnestamente mi chiedo come, dopo tutto quello che ha fatto Ariane,
Eliminasi possa avere compassione per lei.
Io non ci riesco proprio e, anzi non vedo l'ora che paghi per tutto quello che ha fatto e che non è nulla, va ricordato, rispetto a quello che gli farà passare Christoph con questo intrigo.
Mi spiego meglio. La mia non è compassione per Ariane. Ovvio che deve pagare per tutto quello che ha fatto,mi sarebbe però piaciuto in un altro modo senza tirare in ballo malattie e cose del genere. Daniela M
EliminaElisa, onestamente poi con Ariane non è proprio possibile nemmeno parlare al passato. La lista di probabili futuri intrighi e reati è ancora aperta, perché lei c'è ancora nelle puntate tedesche.
EliminaElisa e poi francamente credo che si debba anche entrare nell'ordine delle idee, nell'ambito della storia ovviamente, che non si può fronteggiare un personaggio cattivo, delinquente, capace di tutto, senza mai sporcarsi le mani e agendo come un angelo, altrimenti non si arriva a nulla.
EliminaLa storia della soap non per nulla ha dei personaggi che non saranno delinquenti o cattivi ma che hanno saputo sporcarsi le mani, vedi Werner.
Se poi aggiungi che abbiamo avuto addirittura protagonisti che hanno commesso reati.
In questo caso dall'altra parte c'è Christoph: mettendomi nella sua logica di agire, questo non ha fatto sconti a chi non gli aveva fatto nulla, perché dovrebbe farlo con Ariane?