Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Josie Klee, la protagonista femminile della diciottesima stagione che avrà anche una madre di cui faremo la conoscenza.
giovedì 4 novembre 2021
Tempesta D'Amore: Tanja Lanäus sarà Yvonne Klee, la madre della protagonista!
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Josie Klee, la protagonista femminile della diciottesima stagione che avrà anche una madre di cui faremo la conoscenza.
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Spero non abbiano un rapporto alla Natasha-Marlene, ho amato la stagione di Marlene ma non vorrei rivedere la stessa storia di una protagonista schiacciata dalla madre e dall'insicurezza per l'aspetto fisico.
RispondiEliminaSil
Non lo so, io ho più una sensazione che sara la futura dark lady,sempre permettendo Ariane e come proseguirà il suo percorso Daniela M.
EliminaOddio il rapporto tra Natascha e Marlene era molto di più in realtà: era scritto molto ma molto bene. Per me è stato un qualcosa di unico. Dubito che sarebbero in grado di scrivere nuovamente un rapporto madre-figlia di quel tipo (tra l'altro unico sotto vari aspetti) e così ben interpretato.
EliminaTra l'altro immagino che la povera Josie soffrirà già abbastanza a causa di quel buffone patentato di Paul, ora peraltro divenuto imprenditore, pure la madre speriamo di no...