Tempesta D'Amore: Ariane e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3730. Erik (Sven Waasner) e Werner (Dirk Galuba) decidono di stanare Ariane (Viola Wedekind), dimostrando che ha solo inscenato il rapimento. Werner viene però sorpreso da Robert (Lorenzo Patané) che rischia di capire il suo gioco.
Attraverso una meticolosa ricerca, Alfons (Sepp Schauer) si convince che il misterioso Hugo abbia lasciato un messaggio nella bottiglia per sua moglie! Max (Stefan Hartmann) decide di fare una serenata a Vanessa (Jeannine Gaspar), sperando di ottenere il suo perdono ma ad ascoltarla non è lei!
Ariane organizza un cocktail di ringraziamento per il personale del Furstenhof, dal momento che l'albergo è entrato nella lista dei migliori 500 hotel del mondo. Durante il party, Shirin (Merve Kacir) cerca di scoprire qualcosa in più sul conto di Henning (Matthias Zera), senza riuscirci.
Secondo voi ariane è arrivata al traguardo o rimarrà ancora per molto l'antagonista?
RispondiEliminaBeatris
Ariane non è mai stata l'antagonista ma al massimo è la dark lady, visto che non è mai stata invischiata direttamente nelle vicende della coppia protagonista e da quel che si legge in giro non lo sarà neanche nella prossima stagione.
EliminaViene da chiedersi quale sarà la sua funzione nella prossima stagione?
EliminaStarà con Robert finché qualcuno non la toglierà di mezzo?