martedì 23 novembre 2021
Tempesta D'Amore: Josie, la nuova protagonista un po' Cenerentola!
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Questa è la dimostrazione dell'idea che mi sono fatta di Constanze: il suo problema non era la sorellastra Maja, ma che è complessata di suo e che ha bisogno di vincere e si mette in competizione con chiunque, persino con una ragazza che, Cenerentola o no, dipendente o no, cliché o no, parte comunque svantaggiata rispetto a lei. E dire che alcuni la giustificano persino nel rapporto con Maja, un po' come alcuni giustificavano Annabelle con Denise sulla preferenza di Christoph.
RispondiEliminaL'impressione che per ora mi trasmette Josie è in ogni caso di una ragazza che crede poco in se stessa anche perché inesperta.
RispondiEliminaForse il passaggio ad un ambiente lavorativo e di persone tanto competitivo e cinico non dovrebbe essere così diretto: insomma passare da un estremo all'altro....
La ragazza sicuramente ha avuto delle mancanze affettive durante l'infanzia (i genitori) però forse crescere con la nonna le ha fatto anche mantenere una sua purezza e autenticità...Non so come sarà per lei l'impatto con Erik, con Paul, con Constanze, con lo stesso André che poi è il primo a vivere di complessi.
Da qualunque angolazione la guardo, i suoi pregi potrebbero essere anche contemporaneamente i suoi difetti.
Di certo il passaggio di testimone con Maja è netto: Maja non era inesperta, nemmeno insicura più di tanto...
Si,tra le due protagoniste c'è un abisso. Almeno per il momento. Sono sicura che Josie da "bruco",insicura,impacciata si trasformerà in una splendida "farfalla".Daniela M.
EliminaA me piacciono entrambe in ogni caso. Credo che però Josie si trovi molte aspettative sulle spalle e anche pregiudizi non solo per il percorso da fare in solitaria, ma anche perché affiancata a un personaggio come Paul.
EliminaLe due attrici ( Maja e Josie) le avrei viste meglio a ruoli inveriti.
RispondiEliminaI casting non sono di certo il punto forte di questa soap
E per quale motivo? Non mi pare proprio che la Arends sia più credibile o rispecchi meglio il ruolo del "brutto anatroccolo " rispetto alla Conzendorf, che di sicuro sarà più graziosa di quello che vogliono far credere, ma io preferisco esteticamente l'Arends, per esempio.
EliminaA parte che per fare un confronto occorrerebbe la controprova, cosa che non può avvenire per motivi ovvi: la Arends è stata credibile e in parte nel suo ruolo a mio modo di vedere. Quanto alla Conzendorf ha molto da dimostrare sicuramente e considerando che siamo agli inizi, il giudizio definitivo in un senso o in un altro per me non ci sta
Elimina