Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3670. Erik (Sven Waasner) si rifiuta di prendere parte all'intrigo di Ariane (Viola Wedekind) e lei finge ugualmente che la loro relazione sia finita; Robert (Lorenzo Patané) cerca di essere di conforto. Erik rischia di rappresentare un problema per i suoi piani.
Florian (Arne Lober) crea una "lista dei desideri" che riguarda ciò che vorrebbe fare prima di morire; Maja (Christina Arends) gli rivela che il professor Berthold riprenderà la ricerca che potrebbe salvargli la vita. La vicinanza tra Christoph (Dieter Bach) e Rosalie (Natalie Alison) suscita il fastidio di Selina (Katja Rosin) e Michael (Erich Altenkopf).
Dopo essere tornato dall'Islanda, André (Joachim Latsch) si prepara a stravolgere il menù del Furstenhof ma ciò comporterà la rimozione dell'arrosto di maiale di Hildegard (Antje Hagen). L'uomo non sa come parlarne alla collega.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)