mercoledì 11 agosto 2021
Tempesta D'Amore: L'uscita di scena di Amelie e Lucy!
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Soprattutto Amelie non è in scena da un sacco e quelle poche volte che appare non fa nulla, almeno Lucy ha fatto da amica a Maja
RispondiEliminaLe avrei già fatte uscire prima del finale della stagione 16
RispondiEliminaSi anche io. Più che altro anche per chiudere definitivamente con tutto quello che restava della stagione 16.
EliminaVisto che poi comunque in tutto questo tempo gli autori hanno dimostrato di non aver mai voluto investire su questi personaggi, tanto valeva farli uscire prima. E il reale fallimento non è tanto Amelie, quanto Lucy.
Io manco l'avrei fatta entrare in scena Amelie, visto che non è proprio servita a nulla e Lucy l'avrei fatta uscire di scena anch'io a ridosso del finale di stagione.
EliminaChe non sarebbe servita a nulla con uno come Tim era evidente: lei o un'altra con lui...Direi impalpabile, inesistente, insomma come se non ci fosse mai stata e a quel punto meglio liberarsene. D'altro canto è fallimentare tutto ciò che è legato alla storia protagonista della stagione 16.
EliminaQuanto a Lucy, a parte le tempistiche su cui non si può non essere d'accordo (mi ricorda la Tina degli ultimi tempi, li a fare tappezzeria), con la sua uscita di scena finisce l'onda lunga del fallimento della storyline in cui si è decisa la morte di Romy. Lucy e Paul o meglio quello che sono stati nel post uscita di Romy sono la certificazione on screen di quella decisione fallimentare a livello di scrittura.