domenica 29 agosto 2021
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 28 agosto 2021
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Concordo con i voti.
RispondiEliminaAlla fine Shirin è risultato innocua ma a me non piace proprio.
Ho troppi pregiudizi nei suoi confronti.
In effetti è vero. Sicuramente la seconda possibilità se la meriterà pure perché altrimenti non la desidererebbe tanto però il pregiudizio viene con lei, anzi prima di lei...
EliminaSelina è completamente fuori dal mondo. Shirin invece è insistente, ma onestamente pensavo fosse un personaggio peggiore, ha un bel caratterino e capisco perché lei e Maja sono state migliori amiche per così tanto tempo.
RispondiEliminaSil
Forse Selina in qualche modo non sa proprio stare al mondo. Forse essendo vissuta in un mondo un po' ovattato e benestante, le esperienze di vita che ha sono quelle che sappiamo.
EliminaInfatti Selina spesso e volentieri sembra non c'entrare nulla in mezzo a tutte quelle persone: insomma la figlia, Christoph, Ariane, Robert, Werner...
EliminaE' una brava persona ma stufa pure il fatto che sia così..
Si, vive in un mondo tutto suo... Nemmeno si accorge della situazione della figlia e del suo cattivo umore
EliminaSil
Diciamo che Selina per estrazione sociale, per vissuto e per carattere, risulta fuori luogo in mezzo a quelle dinamiche di potere e a quella gente. Appartiene ad un mondo un po' ovattato.
EliminaIn parte mi ricorda il personaggio di Julius - e quello che dico non lo affermo per classismo - lui mastro birraio, semplice, schietto etc... c'entrava come i cavoli a merenda con il mondo complicato in cui si trovava per la relazione con Charlotte.