Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore proseguirà la bislacca story-line che riguarda la presunta parentela di Robert e Cornelia, dal momento che Werner avrà il sospetto di essere il padre della ragazza.
domenica 29 agosto 2021
Tempesta D'Amore: Ariane vuole far credere che Robert e Cornelia siano fratelli!
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore proseguirà la bislacca story-line che riguarda la presunta parentela di Robert e Cornelia, dal momento che Werner avrà il sospetto di essere il padre della ragazza.
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Avevo previsto una cosa del genere:Ariane che tenta di manipolare il test di DNA.Vedremo che succederà.Daniela M.
RispondiEliminaPovero Robert!!! Temo che ormai abbia sviluppato un odio viscerale per i test del dna....
EliminaChe poi che Robert vada a letto con lei solo perché non può avere Cornelia mi pare fin troppo tirato per i capelli...
Insomma capirei già di più se fosse ubriaco o drogato da lei...
Ahimè, la vedo davvero brutta questa storia... Non tanto per un presunto innamoramento di Robert verso Ariane (questo lo escluderei a priori), ma la notizia di essere fratello di Cornelia, potrebbe portare Robert ad avvicinarsi ad Ariane in maniera molto "pericolosa"...
RispondiEliminaIo ormai quando si tratta di Robert non mi sento di escludere più nulla a priori: qualunque cosa può succedere...
Elimina