Tempesta D'Amore: Michael e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3663. Ariane (Viola Wedekind) dà inizio al suo intrigo ai danni di Christoph (Dieter Bach), pagando una cameriera per andare alla polizia e affermare che lui l'ha molestata. Erik (Sven Waasner), venuto a conoscenza del suo piano, la ferma perché non vuole essere associato a una manovra criminale poco prima del suo processo. Ariane è delusa da Erik, ma un sogno le ispira a un'idea più audace...
Maja (Christina Arends) è dispiaciuta di essersi avvicinata a Florian (Arne Lober) in quel modo e vuole comunque mantenere le distanze da lui. Nel frattempo, Florian continua a lottare con i sintomi della sua infezione: quando fa sport con Max (Stefan Hartmann), inizia improvvisamente a inciampare e ha disturbi visivi.
Gómez è in collera con Rosalie (Natalie Alison). Christoph rischia di vedere sfumare il suo affare con lui. Rosalie si compromette, stringendo un accordo con Saalfeld. Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) vogliono premiare Gerry per il suo lavoro sul tetto danneggiato ma lui vorrebbe fare un giro in bicicletta con Shirin (Merve Kacir).
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)