Tempesta D'Amore: Florian, Hannes e Maja [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3662. La dichiarazione d'amore di Florian (Arne Lober) turba Maja (Christina Arends) che per correttezza decide di parlarne con Hannes (Pablo Konrad). Ciò genera una certa tensione tra i due ragazzi. Una situazione che finisce per creare problemi alla coppia.
Dopo essere tornata dalla visita alla tomba di sua madre, Ariane (Viola Wedekind) si imbatte in Christoph (Dieter Bach). Un battibecco fa sì che riemergano gli antichi rancori della Kalenberg. Rosalie (Natalie Alison) è in procinto di partire per Vienna con Rafael e decide di permettere a Michael (Erich Altenkopf) di conoscerlo meglio in modo che stia tranquillo. Max (Stefan Hartmann) ascolta una conversazione tra Rosalie e Rafael.
André (Joachim Latsch) riesce a stupire Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) col piatto realizzato per ottenere la seconda stella. I due sono sorpresi ma non sanno che lui sta ricevendo un aiutino telefonico.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)