|
Tempesta D'Amore: Cornelius von Thalheim [FOTO/ARD Jenrick Mielke] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3617. Maja (Christina Arends) scopre che Erik (Sven Waasner) non vuole affatto costituirsi ed è nuovamente riuscito a corrompere Florian (Arne Lober). Maja è esterrefatta dal comportamento di Florian che vuole perfino essere il testimone di nozze del fratello. I due capiscono di non poter più stare insieme.
Shirin (Merve Kacir) si congratula con Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) che hanno finalmente deciso di vivere il loro amore. Ariane (Viola Wedekind) ed Erik non cadono nella trappola di Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach), decidendo di vivere il loro amore appieno.
Hildegard (Antje Hagen) arruola Benni come aiutante di Alfons (Sepp Schauer), deciso a ristrutturare parte della loro casa. Rosalie (Natalie Alison) compie un grande sacrificio per fare la gioia di Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latasch). Quest'ultimo dà a Rosalie la sua benedizione per quel che riguarda la sua vita insieme al medico.
Certo che questo Florian però sta passando il limite. Fatemi capire: la sua donna ideale deve adorare il fratello un po' come lui. Praticamente nella relazione con Maja sono sempre stati in tre: Florian, Maja ed Erik. O forse in quattro contando pure Cornelius.
RispondiEliminaA questo punto speriamo che l'amore giovanile sia un bel personaggio e con una storia interessante.
Povera Rosalie però!!! A me fa tenerezza che dopo tutti questi anni lei ami ancora Michael...E' mai possibile che non abbia mai incontrato un uomo che glielo facesse dimenticare o un vero amore?
Se le serve la benedizione poi di un caso umano come André!!!
Senza contare che André è amico di entrambi e non solo di Michael...
Praticamente Max e Vanessa sono considerati la coppia giovane di questa stagione?