giovedì 13 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Hannes parte alla riconquista di Maja!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Maja raggiunta al Furstenhof dal suo primo amore, Hannes Frohlich

Le Anticipazioni ci dicono che Hannes non perderà tempo, spiegando che in passato ha dovuto rinunciare a lei causa di suo nonno Quirin che lo ha letteralmente cacciato dalla sua vita, motivo per cui è scomparso nel nulla.

Inizieranno così i tentativi di riconquista di Hannes nei confronti di Maja ma il ragazzo avrà vita facile? Al di là dei sentimenti che Maja proverà ancora per Florian, il nonno della ragazza, pur non comparendo, potrebbe nuovamente essere d'ostacolo ad un'ipotetica relazione tra i due?

3 commenti:

  1. Ma si è detto qualcosa finora nella soap della madre biologica di Maja? O narrativamente Selina essendo ovviamente on screen si prende tutto lo spazio (oltre al fatto che deve averla cresciuta lei). Visto che in questa famiglia ci sono tante cose legate al passato, tante storie che vengono fuori, io non escluderei che ci sia qualche mistero legato anche alla madre naturale di Maja...
    Oddio pure Florian mi pare un tipo geloso in effetti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, come abbiamo evidenziato in precedenza, questo è uno dei tanti aspetti che dei von Thalheim non è stato ancora approfondito

      Elimina
    2. E' che non seguo la programmazione tedesca e quindi la curiosità c'è in tempo reale sul fatto che questa e altre cose del passato possono venire fuori da un momento all'altro...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)