Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Jenrick Mielke] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3616. Nonostante qualche difficoltà, Vanessa (Jeannine Gaspar) e Max (Stefan Hartmann) capiscono di non poter reprimere ciò che provano l'una per l'altro. Maja (Christina Arends) cerca di fare da mediatrice tra Florian (Arne Lober) e Cornelius (Christoph Mory). Quest'ultimo decide di attendere qualche tempo, prima di denunciare Erik (Sven Waasner). Successivamente, Florian scopre che Cornelius gli ha rubato il cellulare per ottenere le prove che gli servono.
Rosalie (Natalie Alison) cerca di rendere la convivenza con Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch) più armoniosa, organizzando attività che possano svolgere tutti e tre insieme. Sollecitato da Christoph (Dieter Bach), Werner (Dirk Galuba) fa in modo che Ariane (Viola Wedekind) si convinca che Erik voglia sposarla solo per l'eredità. Christoph e Werner fanno in modo che Erik venga sorpreso in una situazione equivoca. Ariane inizia così a diffidare di Erik.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)