|
Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Jenrick Mielke] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3615. Florian (Arne Lober) decide di non denunciare Erik (Sven Waasner) finché Ariane (Viola Wedekind) non passerà a miglior vita. Maja (Christina Arends) e Cornelius (Christoph Mory) sono sciocciati dalla sua decisione. Conelius ha un piano per consegnare ugualmente Erik alla polizia.
Max (Stefan Hartmann) inventa una scusa per evitare che Maja scopra che Shirin (Merve Kacir) è innamorata di Florian. Shirin promette a Max che si terrà alla larga da Florian. Christoph (Dieter Bach) cerca di impedire che il matrimonio tra Ariane ed Erik abbia luogo, perché altrimenti il suo piano fallirebbe.
Rosalie (Natalie Alison) cerca di coinvolgere Werner (Dirk Galuba) e Christoph nei suoi "progetti femministi". In lotta per la parità di genere, Rosalie riesce però ad ottenere la collaborazione dei Sonnbichler. André (Joachim Latsch) torna al Furstenhof, rivelando a Werner di essere, almeno in parte, riuscito a superare il suo mal d'amore, grazie al pellegrinaggio che ha vissuto.
Praticamente se Erik verrà denunciato e dico se, avverrà solo a fine stagione, visto che Ariane dubito che ce la porteremo dietro per la terza stagione consecutiva.
RispondiElimina