domenica 9 maggio 2021
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 2 all'8 maggio 2021
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Terribile la storia del fantasma, ma vorrei sapere chi ha il coraggio di scrivere queste storielle senza senso :D
RispondiEliminaRobert purtroppo sembra non avere più un senso in nessuna storyline. Insomma nelle storyline di potere è difficile vedercelo perché lo sappiamo che non ha esattamente il pelo sullo stomaco di suo padre o di Christoph, sentimentalmente con tutto il suo vissuto - e lo dice una a cui Cornelia non dispiace - è difficile scrivergli comunque qualcosa che appassioni. Mah...
RispondiEliminaIlenia a me invece non ha urtato il finale alla volemose bene di Steffen un po' per una questione di abitudine un po' per una questione di ipocrisia se fosse avvenuto il contrario. Lo abbiamo visto spesso e volentieri in tutte le salse e in varie famiglie e nel clan di Christoph poi a livelli enormi: insomma Christoph era alle nozze di Boris e Tobias (e con quello che ha combinato a quest'ultimo francamente), Franzi da fruttivendola è stata accompagnata all'altare, Alicia e Viktor sono stati quasi ammazzati da Christoph e poi i rapporti sono tornati fin troppo normali tra i due e ce ne sarebbero ancora da dire e non la finiremmo mai se elencassimo tutto...
RispondiEliminaQuella è una famiglia in cui l'unica persona onesta e pura e senza scheletri nell'armadio è Denise, per il resto tutti se ne sono fatti a vicenda o tutti hanno subito e poi sono tornati in pace.
Steffen d'altronde non è nato come un delinquente seriale, era un personaggio non votato al male all'inizio, non certo un'anima nera, poi ne ha combinate ed è diventato tale per motivi di trama, espediente nemmeno troppo riuscito, ma ne ha anche fatte di buone, compreso il fatto che Tim riterrebbe Franzi un'assassina se non fosse per lui, alla fine è tornato in sé finalmente, cercando anche di rimediare in qualche modo, ad esempio con Amelie con cui era stato pessimo e sgradevole.....In galera non ci è andato, ma anche altri non ce ne sono andati, per il resto non credo che dovesse chissà che cosa a Tim e Franzi che alla fine si sono creati gli ostacoli da soli...
E poi Christoph e Tim avrebbero dovuto fare la morale a Steffen? Penso che avrei riso a crepapelle.
Non aveva tanto senso, perché comunque non aveva motivi per comportarsi così bene, visto che fino al momento prima non lo ha fatto. E vale anche per Franzi e Tim. E' stato, appunto, tutto molto ipocrita. La morale nessuno poteva farla a nessuno ma nemmeno confrontarsi come se avessero fatto festa fino a cinque minuti prima.
EliminaInfatti probabilmente se fossero stati completamente estranei e non della stessa famiglia ognuno sarebbe andato per la sua strada e invece il volemose bene temo sia stato dovuto più al fatto che sono figli di un fratello e di una sorella.
EliminaIn fondo il volemose bene lo si vede per lo più tra membri della stessa famiglia o tra persone legate tra un legame molto simile a quello di sangue.
E' tutto basato sull'opportunismo e sull'ipocrisia vedi l'alleanza di Christoph con Robert e Werner.