Tempesta D'Amore: Puntata n. 3596. Erik (Sven Waasner) è infastidito dalla freddezza di Ariane (Viola Wedekind) e successivamente la vede mentre abbraccia Michael (Erich Altenkopf). Erik affronta Ariane con durezza e lei ha una reazione inaspettata.
Erik torna a minacciare Cornelius (Christoph Mory), accusandolo di essere in combutta con von Thalheim e non sapendo che in realtà sono la stessa persona. Christoph (Dieter Bach) e Werner (Dirk Galuba) cercano di capire come sbarazzarsi di Erik, visto che Ariane continua ad impedire che venga licenziato.
Michael confessa a Robert (Lorenzo Patané) di sentirsi in colpa nei confronti di André (Joachim Latsch) per aver tentato di cacciarlo di casa. Max (Stefan Hartmann) acquista il maialino per regalarlo a Vanessa (Jeannine Gaspar) ma lei è impegnata con George Fichtl, lo schermitore che aveva contattato in precedenza.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)