Tempesta D'Amore: Ariane e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3595. Cornelius (Christoph Mory) sembra deciso a rinunciare al suo piano ma Maja (Christina Arends) non riesce ad accettarlo. Successivamente, Cornelius si incontra con Selina (Katja Rosin) che in seguito trova una lettera d'addio nella sua giacca.
Mentre Maja è delusa dal comportamento di Florian (Arne Lober), Shirin (Merve Kacir) si dimostra comprensivo nei confronti del suo amico, dicendosi convinta che la sua rottura con la ragazza sia la scelta più giusta, perché lui finirà per preferirle il fratello, sempre e comunque.
Il piano di Christoph (Dieter Bach) va in porto e Ariane (Viola Wedekind) è ormai convinta di avere pochi mesi di vita. Vanessa (Jeannine Gaspar) decide di salvare il maialino Chantal ad ogni costo e i suoi zii la supportano. Michael (Erich Altenkopf) scopre che André (Joachim Latsch) è partito per una sorta di pellegrinaggio, perché offeso dalla sua richiesta di lasciare il "fienile".
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)